Audi Quality Time.

Viviamo in un mondo sempre più veloce e interconnesso, dove tutto sembra a portata di mano in ogni istante. Eppure, c’è una risorsa che non basta mai: il tempo. Tempo da dedicare alla famiglia, al lavoro, alle passioni, allo svago. Tempo per vivere senza preoccupazioni.

 

Ecco perché Audi Service, attraverso i suoi innovativi servizi, vuole trasformare il tempo necessario per tutte le operazioni di mantenimento della vostra vettura, grandi o piccole che siano, in tempo da farvi vivere e impiegare come preferite. Così, mentre noi pensiamo alla vostra Audi, voi potete pensare a tutto, tranne che ad aspettare.

Service Booking Online

Prenotazione appuntamenti online. In un touch.

Semplificate la vostra vita di tutti i giorni con Audi Service Booking Online: ora prenotare un appuntamento presso il vostro Service di fiducia è ancora più veloce, grazie a una sezione dedicata potete farlo direttamente da PC, tablet o smartphone, accedendo a myAudi. Basta un click.

Audi Service Request.

Scadenze connesse con il Service Audi. In automatico.

Scegliete il vostro Service di fiducia attraverso il portale myAudi e con Audi Service Request non dovrete più pensare a nulla. La vostra auto invierà in autonomia al vostro Service Partner la notifica dell’intervento di manutenzione necessario, verrete quindi ricontattati per fissare un appuntamento presso il vostro Service di fiducia.

Pick-up & Delivery.

Ritiro e riconsegna vettura direttamente a casa. In tutta comodità.

Un servizio che vi aiuta quando i vostri impegni vi impediscono di recarvi personalmente in officina: nel caso in cui la vostra vettura abbia bisogno di interventi per operazioni di controllo, manutenzione o riparazione, con una semplice prenotazione telefonica sarà il Service Audi a ritirarla presso di voi o a riconsegnarla nel luogo da voi indicato. Inoltre, verrà messa a vostra disposizione un’auto sostitutiva, fino a riconsegna avvenuta della vostra. Il Servizio Ritiro e Riconsegna, su prenotazione e a pagamento, è disponibile in diverse varianti: ritiro e riconsegna del veicolo; solo ritiro o solo riconsegna del veicolo; ritiro e riconsegna del veicolo con utilizzo della vettura sostitutiva.

Mobile Service Reception.

Check-in digitale della vettura. In un attimo.

Un sistema capace di accelerare gli interventi sulla vostra Audi grazie alla digitalizzazione dei processi: con l’aiuto di un dispositivo tablet, il nostro personale avrà la possibilità di ricevere la vostra vettura in tempi rapidi grazie a un processo altamente digitalizzato in tutte le sue fasi, dalla registrazione alla riconsegna dell’auto.

Audi Service Replay.

Visione e autorizzazione di ulteriori interventi a distanza. In un click.

Una piattaforma web che consente di visionare sempre e ovunque un video esplicativo delle condizioni della propria Audi in officina. E che vi permette, inoltre, di autorizzare eventuali lavori aggiuntivi direttamente online dopo la loro presa visione.

Audi Pit Lane.

Servizio di assistenza esclusivo con due tecnici dedicati. In 90 minuti.

Un intervento così esclusivo e rapido da garantirvi un’assistenza entro 90 minuti, dall’accoglienza alla riconsegna. Un servizio reso possibile grazie all’intervento di 2 tecnici dedicati per ogni vettura, per una prestazione veloce mai come prima. Un’attesa di cui non vi accorgerete nemmeno, poiché si trasformerà in un momento di puro relax da dedicare a sé stessi: navigando col wifi nella lounge room o effettuando un test drive, per godervi il tempo risparmiato, al volante di un nuovo modello Audi.


Inoltre, utilizzando un tablet preconfigurato, avrete la possibilità di accedere al mondo digitale di Audi.