Spaziosa, sportiva, emozionante.
Audi A1 Sportback.

Audi A1 Sportback ridefinisce il segmento delle compatte. Le sue linee decise e muscolose, nate dai geni della sportiva Ur-quattro, caratterizzano questa seconda generazione della compatta di Audi. L’interno, con il suo design emozionale e altamente personalizzabile, è stato disegnato attorno al guidatore. “L’interno più sportivo di tutta la categoria”: era questo l’obbiettivo dichiarato. E con i suoi sistemi di infotainment e assistenza alla guida, che non hanno nulla da invidiare alle Audi di segmento superiore, A1 Sportback è sempre connessa al mondo digitale.

Sempre più tua.

A1 Sportback è disponibile in dieci colori, tutti pensati per dare risalto al suo design e al suo stile straordinario. A richiesta, il tetto può essere rifinito a contrasto, così come i rivestimenti degli specchietti esterni, i profili allo spoiler anteriore e i profili laterali.
Configura Audi A1 Sportback 2020

Configura Audi A1 Sportback 2020

Configura l'Audi perfetta per te

Configura Audi A1 Sportback 2020

Model

Vai al configuratore

Totalmente connessa.
Il fascino del suono 3D.

Audi A1 Sportback è pronta per il futuro digitale. Anche la versione base viene fornita di serie con strumentazione completamente digitale, dotata di schermo LCD ad alta risoluzione da 10,25 pollici e volante multifunzione in pelle. L’Audi virtual cockpit opzionale, con un’estesa gamma di funzioni, presenta informazioni complete e diversificate come le mappe di navigazione animate e le informazioni grafiche dei sistemi di assistenza alla guida, proiettate direttamente nel campo visivo del conducente. Grazie a Apple CarPlay e Android Auto, inoltre, l'interfaccia per smartphone di nuova A1 Sportback assicura sempre la migliore connessione con il proprio mondo. E anche con la propria musica, grazie alla Radio digitale, al sistema Audi sound system e al sistema audio premium Bang & Olufsen con effetto 3D, sempre pronti a lasciare a bocca aperta gli audiofili.

Più spazio, più comfort.

Audi A1 Sportback è ancora più spaziosa, per offrire maggiore comfort a chi guida. La “piccola” di casa Audi è cresciuta significativamente in lunghezza: 56 millimetri in più, che la portano a misurare 4,03 metri, a fronte di una larghezza rimasta quasi invariata, a 1,74 metri, e di un’altezza di soli 1,41 metri, antenna inclusa. Il volume del vano bagagli è aumentato di 65 litri per raggiungere una capacità di 335 litri, che arriva fino a 1.090 litri con i sedili ripiegati. L’altezza della soglia di carico, a 67 centimetri, rende estremamente comoda la fase di stivaggio.