Farsi notare con eleganza.
Audi A5 Coupé.

Il modello A5 Coupé non è più disponibile. Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00865/it/gamma/a5/a5-coupe/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5b: 189 – 124 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00865/it/gamma/a5/a5-coupe/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5b: 7,7 – 4,7 l/100 km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Design ricercato e connettività ai massimi livelli: questa è Audi A5 Coupé.

Panorama perfetto, dentro e fuori.

Audi A5 Coupé si fa notare ancora prima di essere messa in moto. Le ampie prese d’aria e le finiture cromate donano al frontale il suo inconfondibile tocco sportivo. L’inserto orizzontale del diffusore in alluminio opaco e le modanature trapezoidali dei terminali di scarico enfatizzano l’ampiezza del posteriore.

Connettività: una questione personale.

È possibile bloccare e sbloccare Audi A5 Coupé attraverso l’Audi connect key, o tramite il proprio smartphone, senza dover portare la chiave con sé.

Un viaggio nel relax.

L’Audi virtual cockpit plus, rende ogni operazione ancora più semplice, grazie alla completa personalizzazione, ad una navigazione intuitiva e al display orientato verso il conducente.